Aerialis : svelano il video ufficiale di “Ghost”


Visualizzazioni post:617

Oggi è il gran giorno: finalmente vede la luce Dear Silence, l’album di debutto degli AERIALIS, gruppo nato nel 2020 da un’idea di Fabio Tats, rinomato tatuatore e bassista conosciuto per la sua militanza nei Lester Greenowski, Death-O-Matic Wall Of Palemhor.

Per festeggiare l’evento viene svelato il video ufficiale del nuovo singolo “Ghost” girato presso l’Audiocore Studio. Il video vede la partecipazione del chitarrista Luca Cocconi (THE MODERN AGE SLAVERY, BROWBEAT), del cantante Simone Sighinolfi (HALLUCINATOR) e del batterista Federico Leone (THE MODERN AGE SLAVERY, ULTRA-VIOLENCE.

Guarda il video qui…

https://youtu.be/q6e_y19bx5I

« Se dovessi descrivere il significato dell’album, sarebbe semplicemente un viaggio in me stesso.”Dear Silence” indica il bisogno a volte del silenzio e isolamento per ritrovarsi, “On My Shoulders” parla dell’uso ragionato del tempo a nostra disposizione, “Digital Wall” è un viaggio immaginario negli affetti, mentre “Electroniria” descrive il mondo dei concerti come una sorta di fuga dalla realtà. “Ghost” è stata scritta pensando a quando nella mia vita mi sono sentito e mi hanno fatto sentire invisibile, mentre “Mine” è la consapevolezza di avere in sé stessi tutto ciò di cui si ha bisogno per vivere una forma di felicità », spiega Fabio Tats.

Dear Silence è ordinabile in digitale presso https://bit.ly/3HGEGZt | https://aerialis.bandcamp.com/releases

Altro su Dear Silence
“Electroniria” (video): https://youtu.be/EdsuaaVpg0A
“Dear Silence” (video):  https://youtu.be/r6hPVpwDqfk

Registrato, missato e masterizzato all’Audiocore di Fontevivo (PR) da Luca Cocconi e Simone Sighinolfi, Dear Silence è un disco di rock influenzato dall’elettronica e dai suoni degli anni ottanta, con un tocco oscuro e moderno. Il chitarrista Luca e il cantante Simone hanno contribuito al processo creativo con le loro competenze e le loro doti compositive, con un vero lavoro di squadra.


1. Mine
2. Dear Silence
3. Digital Wall
4. Electroniria
5. Ghost
6. On My Shoulders
7. Catch The Fox
8. Time To Shine

LA FORMAZIONE
Fabio Tats – basso
Luca Cocconi – chitarra *
Simone Sighinolfi – voce *
(membri in studio)

I SITI UFFICIALE
https://www.facebook.com/aerialismusic
https://www.instagram.com/aerialis_/
https://aerialis.bandcamp.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.