Antonio Giorgio : nuovo EP in uscita


Visualizzazioni post:280

Esce il 18 marzo su tutte le piattaforme digitali il nuovo EP di Antonio Giorgio, uno dei pochi Cantautori Metal della scena, Between Light & Darkness per la AUSR Digital.

L’EP è un apripista dei suoi due nuovi album, IMAJICA ed ETERNAL METAL (album di sole cover metal), e contiene cinque inediti e tre cover. Queste ultime sono in linea con l’atmosfera epica e gotica dell’EP: si tratta di “God Is Dead?” dei Black Sabbath (da 13, ultimo loro album), di “Brutal Planet” di Alice Cooper (tratta da Brutal Planet) e di “Dark Reflections” dei Candlemass (dal capolavoro Tales Of Creation), in linea con l’immagine di copertina, creata dallo stesso pittore usato per Nightfall ed Ancient Dreams, ovvero Thomas Cole.

Nella formazione dell’EP figurano membri di Veil Of Conspiracy, Il Segno Del Comando, Darkend, Overwhelm, Hollow Haze e Degrees Of Truth.

Il citato disegno di copertina è Manhood (maturità), tratto dalla tetralogia di Cole, The Voyage Of Life.

Antonio Giorgio è anche il produttore. L’EP è inoltre stato missato e masterizzato nei NEW SIN (Labyrinth, Vision Divine, Domine, Eldtrich etc) di Luigi Stefanini (gli inediti) e nei SONIC TEMPLE STUDIO (Ian Parry’s Rock Emporium, Stamina, Heimdall etc) di Fabio Calluori (le reinterpretazioni).

Presto l’annuncio di quale sarà la discografica che stamperà le edizioni corporee.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.