Heart Attack : svelano il nuovo singolo/video di “Wings Of Judgement”


Visualizzazioni post:459

La nuovissima canzone “Wings Of Judgement” è tratta dal nuovo album degli Heart Attack, Negative Sun: la perfetta fusione di ruggente thrash metal moderno e melodie epiche che uscirà in tutto il mondo su Atomic Fire il 10 giugno.

Guarda “Wings Of Judgement” qui: 

 

Ascolta in streaming qui:
https://heartattack.afr.link/WingsOfJudgement

Il video è girato presso l’Opera di Nizza in Francia e gli Heart Attack dichiarano: “Vorremmo esprimere la nostra più profonda gratitudine ai ballerini Ginevra Demasi e Bboy Microbe, al personale dell’Opera di Nizza e al suo direttore Bertrand Rossi. Senza la loro apertura mentale, dedizione e gentilezza, non sarebbe stato possibile niente di tutto questo.”

Gli Heart Attack sono un esercito di quattro elementi e un’imprevedibile miscela groovy di thrash metal moderno, che consiste di Kevin Geyer (chitarra ritmica, voce), Chris Cesari (chitarra solista, tastiere), Will Ribeiro (basso, voce), e Christophe Icard (batteria). Il gruppo ha suonato al prestigioso Hellfest, condiviso il palco con i Trivium, gli Opeth e i Megadeth.

Gli Heart Attack possono andare a genio a chi apprezza Gojira, Machine Head e primi Metallica. Lunga vita alla Francia e ricordatevi dove li avete sentiti per primi!

— — — — —
Gli HEART ATTACK sono:
Kevin Geyer – Chitarra Ritmica, Voce
Christophe Icard – Batteria
Chris Cesari – Chitarra Solista, Testiere
William Ribeiro – Basso, Voce


I siti
https://www.facebook.com/heartattackmetal 
https://www.instagram.com/heartattack__official

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.