Induction : video di chitarra di “Sacrifice”, concluse le parti vocali dell’album


Visualizzazioni post:174

La il gruppo power metal progressivo INDUCTION ha terminato le parti vocali del secondo album. In arrivo sugli scaffali alla fine del 2022, l’imminente album è stato registrato agli studio Chameleon di Amburgo con il produttore Eike Freese e sarà inviato per missaggio e masterizzazione agli Hansen Studios di Jacob Hansen.

Un’altra nuova canzone del giovane quintetto sarà pubblicata presto, ma nel frattempo potete dare un’occhiata più da vicino al nuovo video didattico di chitarra di Tim Kanoa Hansen dalla loro “Sacrifice“.

 

Nel caso che vi foste persi il video di “Sacrifice“, guardate i virtuosismi progressivi e sinfonici su https://youtu.be/bMla9nWZ7AU.
Ascoltate o scaricate il brano qui: https://music.atomicfire-records.com/sacrifice.

Fondati nel 2014, gli INDUCTION lasciarono il segno con il singolo “The Outwitted Consecration” (2016) prima di entrare del tutto nel mondo del metal con l’album d’esordio, nel 2019. La reazione positiva spianò loro la strada per un tour in tutta Europa insieme agli ARMORED DAWN nel novembre dello stesso anno. Fu un inizio di carriera notevole per il quintetto e che purtroppo è stato fermato dalla pandemia, che ha portato a una pausa sul fronte dei concerti ma è stata sfruttata per lavorare al secondo album.

— — — — —

Gli INDUCTION
Craig Cairns | voce
Tim Kanoa Hansen | chitarra
Marcos Rodriguez | chitarra
Dominik Gusch | basso
Kian Kiesling | batteria


I SITI
www.facebook.com/inductionofficial
www.instagram.com/inductionofficial
www.twitter.com/induction_off
www.youtube.com/induction-official
https://label.atomicfire-records.com/project/induction

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.