Sir Reg : pubblicano il nuovo singolo “Kick Out The Scum”


Visualizzazioni post:189

In un mondo di incertezze, ci sono poche cose che ti sollevano il morale come una fetta di folk-punk celtico rauco, sfrenato e sconclusionato. Il sestetto svedese-irlandese SIR REG è più che felice di farlo! I SIR REG sono formati dall’irlandese Brendan Sheehy, che ha lasciato la sua città natale, Dublino, e si è diretto in Svezia con una chitarra e un sogno: mettere insieme il gruppo più straordinario possibile.

Kick Out The Scum” è il terzo singolo tratto dall’album e ancora una volta i SIR REG approfondiscono il loro argomento preferito, l’attacco ai politici malfamati.

“Quand’è che la gente imparerà qualcosa e smetterà di votare la stessa, inutile pioggia di idioti anno dopo anno? Uniamoci tutti e facciamo qualcosa, una volta per tutte! “ // SIR REG

Vantano canzoni che mettono insieme tutto, dai problemi della società moderna alla ricerca del bar giusto il sabato sera, alimentate da melodie forti e da un’energia irresistibile. Aggiungete alla miscela uno spettacolo esplosivo ed è facile capire perché i SIR REG abbiano una reputazione formidabile nella scena punk e rock celtica. Da quando sono entrata in scena hanno pubblicato cinque album e si sono esibiti su molti dei più grandi palchi d’Europa accanto a The MahonesThe MisfitsThin Lizzy e The Real McKenzies.

Il sesto album Kings Of Sweet Feck All uscirà il 1° aprile su Despotz Records.

Altro sui SIR REG
Sito: www.sirregband.com
Facebook: https://www.facebook.com/sirregband/
Instagram: https://www.instagram.com/sirregband/
Twitter: https://twitter.com/sirregband
Spotify: https://open.spotify.com/artist/0ircDsEvOEB5iDlGl2lT63

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.