Steel Cage, Neurasty, Jumpscare : il 02 aprile dal vivo al Metropolis Live Club (FR)


Visualizzazioni post:802

Stirred Zone & Metropolis Live Club sono lieti di annunciare che il 2 aprile ci sarà il primo festival metal al neonato Metropolis Live Club di Piedimonte S. Germano (FR).

Ad alternarsi sul palco ci saranno gruppi campani e laziali..

– Gli Steel Cage, death metal melodico da Napoli, in attività dal 1996, proporranno in anteprima i brani del loro nuovo lavoro discografico, sarà anche la prima occasione dal vivo con la nuova cantante Syn, entrata a novembre 2021.

– I Neurasty presenteranno i brani che compongono il loro futuro album e sarà l’occasione per celebrare l’ingresso in formazione di Viviana (voce) e David Folchitto che per l’occasione sarà dietro le pelli.

– I Jumpscare, death metal melodico da Napoli, che proporranno loro album Don’t Close Your Eyes, pubblicato anche in versione cassetta limitata a cento pezzi.

– Gli Sweetest Crime, nati a luglio del 1999 e che propongono uno stile che raccoglie le esperienze gotiche del passato, l’influenza del progressive un approccio personale al death metal. Anche loro proporranno brani in anteprima.

– Gli All Little Lies cercano di sviluppare uno stile energico che spazia tra vari generi musicali, sempre alla ricerca di originalità ed eterogeneità. Dopo l’uscita dell’ultimo singolo “We’ll Be Fine” sono rientrati in studio.

Stirred Zone, inoltre, organizza un pullman da Roma per raggiungere il luogo dell’evento. Per informazioni e prenotazioni all’indirizzo stirredzone@hotmail.it.

Evento Facebook: https://fb.me/e/28r6B2Ahj

Per informazioni…
https://www.facebook.com/StirredZone
https://www.facebook.com/Metropolis-Live-Club-107380171888131

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.