Wardruna : pubblicano la versione dal vivo di “Skugge”


Visualizzazioni post:392

I WARDRUNA pubblicano oggi il video ufficiale della versione dal vivo di “Skugge“. La canzone è un viaggio sonoro inquietante, che esprime un dialogo tra uomo e ombra o come dice Einar Selvik: “è una canzone sulle ombre, gli echi e l’equilibrio tra la ricerca di risposte e saggezza”. Il video è stato girato e prodotto in Norvegia da Ragnarok Film nel gennaio 2022.

 

A un anno di distanza dalla pubblicazione dell’ultimo album e come preludio delle prossime date dal vivo, i Wardruna presentano Kvitravn – First Flight Of The White Raven: due CD contenenti Kvitravn e la sua versione dal vivo in studio registrata lo scorso 26 marzo.

Kvitravn – First Flight Of The White Raven è una registrazione che abbiamo trasmesso come come presentazione di Kvitravn. È stato registrato in un periodo in cui non era permesso esibirsi di fronte a un pubblico, il che ha reso molto importante per me che la registrazione stessa catturasse veramente l’energia di un concerto. Quello che sentite è quello che abbiamo eseguito in quel momento, in quel luogo. Nessuna ri-registrazione né Autotune. Proprio come per un concerto, la scaletta è stata accuratamente assemblata con una selezione di canzoni da tutti i nostri album, tra cui una manciata di canzoni da quello nuovo, che abbiamo eseguito per la prima volta. Il giorno della registrazione eravamo tutti insieme nella stessa stanza per la prima volta da più di un anno. Tutti sono arrivati concentrati e ben preparati e l’energia si sentiva come se non fosse passato il tempo.”

Kvitravn – First Flight Of The White Raven
1. Kvitravn
2. Skugge
3. Solringen
4. Bjarkan
5. Raido
6. Voluspá
7. Isa
8. UruR
9. Grá
10. Vindavlarljod
11. Rotlaust Tre Fell
12. Fehu
13. Helvegen

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.