HMW : una nuova rubrica underground


Visualizzazioni post:295

Premessa: negli ultimi anni sono aumentate in modo esagerato le pubblicazioni musicali (in ogni settore). Solo nel genere Heavy, che include una miriade di sottogeneri ed un quantità esagerata di gruppi underground, sono decine di migliaia i demo, gli EP, gli album… impossibile seguire tutto? Certo, soprattutto se ci si allontana dai gruppi TOP e si scende verso l’oscurità. Ci sono artisti validi che passano in secondo piano, potevamo noi dimenticarli? NO!

Da qui la necessità di creare una serie di articoli/pubblicazioni oltre la classica recensione, che prevede ascolti e tempi di realizzazioni più lunghi. Una sorta di breve presentazione di gruppi ed uscite, come una volta si potevano trovare sulle riviste di settore.

La rubrica vedrà dunque quattro brevi recensioni di gruppi del sottobosco metal, rock, ma anche altro, in un unico articolo, alimentando quindi il numero di gruppi sulle nostre pagine virtuali. Un’ottima possibilità di avere una visuale sempre più ampia sulle uscite discografiche, sempre più numerose!

Continuate a seguirci, a breve saremo online con la prima uscita della nostra nuova rubrica!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.