James LaBrie : annuncia il nuovo album solista “Beautiful Shade Of Grey”


Visualizzazioni post:163

JAMES LABRIE si imbarca in acque inesplorate con il suo quarto album solista, intitolato Beautiful Shade Of Grey, in uscita il 20 maggio su Inside Out Music. Oggi viene lanciato il primo singolo nonché brano di apertura dell’album, “Devil In Drag”.

Il nuovo album lo vede attraversare la maturazione personale, la perdita, una miriade di relazioni complesse e soprattutto la propria ardente passione per la musica. Il disco ha iniziato a prendere forma poco dopo l’emergere della pandemia globale, anche se in realtà LaBrie ha stretto un legame con il suo collega, il bassista Paul Logue (Eden’s Curse), quasi un decennio prima.

I due si incontrarono nel 2011, quando James prestò la sua voce per una collaborazione con gli Eden’s Curse su “No Holy Man”. Con il passare degli anni i due sono rimasti in contatto. Quando i Dream Theater si sono esibiti a Glasgow durante il 2020, Labrie e Logue si sono incontrati in aeroporto e stavolta, armato della consapevolezza che era imminente un drastico cambiamento mondiale, Labrie ha deciso di mettere le cose in moto.

Beautiful Shade Of Grey sarà pubblicato in digipak, in LP più CD e in digitale. Le grafiche sono di Thomas Ewerhard. Lo si può prenotare presso https://jameslabrie.lnk.to/BeautifulShadeOfGrey .

LA SCALETTA
1. Devil In Drag
2. SuperNova Girl
3. Give And Take
4. Sunset Ruin
5. Hit Me Like A Brick
6. Wildflower
7. Conscience Calling
8. What I Missed
9. Am I Right
10. Ramble On
11. Devil In Drag

I SITI
https://www.facebook.com/officialjameslabrie
https://www.instagram.com/jameslabrie.dt/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.