White Skull : iniziano i lavori in studio


Visualizzazioni post:247

I WHITE SKULL, veterani del metal italiano, hanno iniziato i le registrazioni dei brani che andranno a comporre il prossimo disco, presso i Mad Recording Studio (momentaneamente traslocati presso la Valentino’s Guitar Academy) sotto la guida di Tony “Mad” Fontò. Successivamente il materiale passerà nelle mani di Chris Boltendahl per missaggio e masterizzazione nei suoi Graveyard di Colonia.

Di seguito le parole di Tony “Mad” Fontò.

Siamo davvero entusiasti di essere tornati in studio con un gruppo di lavoro così affiatato. Nulla è lasciato al caso: io e gli altri ci stiamo mettendo corpo ed anima. Siamo spesso in contatto con Chris per cercare le soluzioni migliori ed è un piacere averlo in squadra, il suo apporto si sta rivelando molto importante. Stiamo lavorando con il cuore e credo di poter parlare a nome di tutti dicendo che questo disco sarà uno dei lavori più epici ed energici che abbiamo mai concepito.

La formazione veneta ha firmato un accordo con la ROAR! (Rock Of Angels Records) per la pubblicazione e distribuzione. Verranno forniti a breve maggiori dettagli .

I SITI

White Skull


www.facebook.com/whiteskullofficial
www.instagram.com/whiteskullofficial

ROAR! Rock Of Angels Records

Homepage


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.