Rebirth Of Power Festival : aggiunti Chocobo Band e Draconicon


Visualizzazioni post:199

Lo storico Link di Bologna ospiterà la prima edizione di REBIRTH OF POWER! Un festival pensato per celebrare un nuovo inizio, una fiamma destinata a non spegnersi per i prossimi anni a venire.
Saranno i RHAPSODY OF FIRE gli headliner di questa kermesse felsinea. Il gruppo di Alex Staropoli e Giacomo Voli si esibirà per la prima volta in assoluto dopo due anni. Assieme ai brani storici che hanno portato i “nostri” a raggiungere lo status di maestri del genere, verranno presentati al pubblico i brani del riuscitissimo Glory For Salvation.

Il cartellone è ancora in fase di definizione, tuttavia alcuni nomi di grandissima caratura hanno già confermato la propria presenza. Fra di essi troviamo la CHOCOBO BAND, gruppo di prog/epic-metal fortemente ispirato alle colonne sonore del celebre videogioco Final Fantasy, salito alla ribalta con l’ultimo album Tales From Other Worlds, che (anche grazie al singolo “One Winged Angel“, tema di Sephiroth) ha ottenuto ottimi riscontri di pubblico e critica.

Con loro i DRACONICON, formazione dark power metal fresca di pubblicazione del loro primo album  Dark Side Of Magic (edito dalla Beyond The Storm Production). Un nuovo mondo oscuro e maledetto, in cui il caos e la follia prendono il sopravvento sull’ordine e la ragione.

Rebirth Of Power
Domenica 1° maggio 2022
RHAPSODY OF FIRE, CHOCOBO BAND, ETERNAL SILENCE, DRACONICON e altri
Link – Bologna (BO)
https://www.link.bo.it

 

Evento Fb: clicca QUI

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: € 27
Prezzo del biglietto in cassa il giorno dello spettacolo: € 30,00
Prevendite disponibili tramite U-GO a questo indirizzo: https://ugo.srl/e/7fY

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.