Skid Row : ascolta la nuova “The Gang’s All Here”, dal nuovo album


Visualizzazioni post:242

SKID ROW e earMUSIC uniscono le forze per annunciare l’uscita del nuovo attesissimo album in studio, The Gang’s All Here, in arrivo il 14 ottobre. Per l’occasione, il gruppo ci presenta il primo singolo estratto: “The Gang’s All Here”.

Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme: https://skidrow.lnk.to/TheGangsAllHereSingle.

Il nuovo album vede l’ingresso in formazione di Erik Grönwall dietro al microfono ed è stato prodotto dal pluripremiato Nick Raskulinecz (Foo Fighters, Rush, Alice In Chains, Halestorm, Evanescence).

Il commento di Rachel Bolan e Snake Sabo:
“Siamo entusiasti di poter pubblicare finalmente quest’album. Ci abbiamo impiegato molto tempo per realizzarlo e tutti abbiamo lavorato duramente con l’aiuto di Nick Raskulinecz. L’ingresso in formazione di Erik ha portato i brani a un altro livello. Aggiungiamo tutto questo al fatto che inizieremo il nostro tour mondiale a Las Vegas con gli Scorpions, questo sabato allo Zappos Theater.”

The Gang’s All Here è già disponibile per le prenotazioni: https://skidrow.lnk.to/TheGangsAllHereAlbum.
Digipack
Vinile 180 g.
Vinile 180 g., bianco-nero-rosso, con copertina apribile

Vinile 180 g., rosso trasparente, con copertina apribile
Vinile 180 g., bianco, con copertina apribile

1. Hell Or High Water
2. The Gang’s All Here
3. Not Dead Yet
4. Time Bomb
5. Resurrected
6. Nowhere Fast
7. When The Lights Come On
8. Tear It Down
9. October’s Song
10. World’s On Fire

Gli Skid Row annunceranno il tour europeo e le date inglesi lunedì 28 marzo. Tutti gli aggiornamenti si possono trovare sul loro sito, https://www.skidrow.com/tour .

Skid Row, ragazzi del New Jersey con attitudine punk e metal, determinati a conquistare il mondo. Divennero rapidamente un nome di punta, pubblicando alcuni dei più grandi e di maggior successo album hard rock degli anni ’80 e ’90. Quando MTV regnava suprema, il gruppo multiplatinato esplose nelle televisioni e nelle radio di tutto il mondo con  “18 And Life” e “Youth Gone Wild”, poi raggiungendo il primo posto nelle classifiche Billboard degli Stati Uniti con il secondo album, Slave To The Grind.

I SITI INTERNET
https://www.facebook.com/skidrow/
https://www.instagram.com/officialskidrow/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.