Baest : i dettagli del nuovo EP “Justitia” e nuovo singolo disponibile


Visualizzazioni post:829

A un anno di distanza dalla pubblicazione di Necro Sapiens, il gruppo death danese dei BAEST annuncia tutti i dettagli del nuovo EP, Justitia. Riprendono da dove avevano lasciato con l’ultimo album per presentare cinque nuovi brani di puro death metal.

Justitia segna una dichiarazione d’intenti senza eguali per BAEST. Fonde il suono melodico dell’heavy metal scandinavo alla la brutalità schiacciante dei pionieri del death metal. Registrato dal vivo presso i Lundgaard con Andreas Linnemann ancora una volta dietro la consolle. Presenti due ugole ospiti d’onore, Trevor Strnad dei The Black Dahlia Murder e Sven Caluwe degli Aborted.

Il secondo singolo, “Gargoyles”,  è disponibile su tutte le piattaforme di ascolto. Il pezzo vede la partecipazione di Trevor Strnad. Guarda il video qui sotto:

“Noi siamo i Gargoyles inquieti e selvaggi. Con ali di pietra e spade di ferro uccideremo. Questi esseri cosmici e freddi sostengono le leggi ingiustificate della Zarina, signora Justitia. Questa volta abbiamo scelto il formato EP, per poter sperimentare. Abbiamo scelto di presentare alcuni cantanti diversi per aggiungere nuovi elementi nelle canzoni. La voce dinamica di Trevor sembra adattarsi al lavoro di chitarra estremo e siamo entusiasti di averlo con noi, dato che siamo fan dei The Black Dahlia Murder da anni!

Disponibili i pre-ordini di Justitia a questo indirizzo: https://baest.lnk.to/Justitia.

1. Justitia
2. Ecclesia
3. Gargoyles
4. Creature
5. Second To None
6. Genesis

LA FORMAZIONE
Mattias Melchiorsen – bs
Sebastian Abildsten – bt
Lasse Revsbech – ch
Svend Karlsson – ch
Simon Olsen – vc

BAEST online:
https://www.baestband.com/
https://www.youtube.com/channel/UC776YdDym8OfW6GDBDCGK-g
https://www.instagram.com/baestband/
https://www.facebook.com/baestband

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.