Foo Fighters: trovato morto il batterista


Visualizzazioni post:545

Foo Fighters: Taylor Hawkins è stato trovato morto. 

Ne diamo anche noi la triste notizia. La band avrebbe dovuto suonare a un festival a Bogotà, in Colombia; si trovava nel pieno del tour sudamericano. L’ultimo concerto di Hawkins e soci è avvenuto domenica in un altro festival a San Isidro, nella provincia di Buenos Aires, in Argentina.

 

 

Per ora nessun dettaglio sulle cause del decesso. Polizia, ambulanza e fan si sono radunati fuori da un hotel di Bogotà, dove dovrebbe trovarsi il corpo di Hawkins.

 

 

 

“Il suo spirito musicale e la sua risata contagiosa vivranno con tutti noi per sempre”, si legge sull’account Twitter ufficiale della band. “I nostri cuori sono con sua moglie, i suoi figli e la sua famiglia”, continua il messaggio.
Le autorità Colombiane non hanno rilasciato dichiarazioni al riguardo della morte di Hawkins. Lasciamo anche noi un ultimo saluto ad uno dei tanti musicisti che ci hanno lasciato troppo presto, a soli cinquant’anni!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.