Outlanders : cover dei Depeche Mode con la partecipazione di Vernon Reid (Living Colour)


Visualizzazioni post:229

Gli OUTLANDERS presentano un nuovo singolo con la cover di “World In My Eyes” dei Depeche Mode. Il brano vede la partecipazione del chitarrista degli storici Living Colour, Vernon Reid, ascoltalo a questo indirizoo: https://outlanders.lnk.to/WorldInMyEyes.

OUTLANDERS è la nuova ambiziosa creatura del soprano finlandese Tarja Turunen e del pioniere EDM Torsten Stenzel. Ai due si sono uniti alcuni dei chitarristi più influenti del nostro tempo in veste di ospiti speciali nell’album di debutto.

La visione di Tarja di OUTLANDERS è quella di creare qualcosa di emozionante e nuovo: gli OUTLANDERS combinano ritmi elettronici freddi ma emozionanti con le capacità vocali di Tarja, di stampo prettamente classico, ed esecuzioni chitarristiche uniche. Questi tre elementi sono una costante in tutte le canzoni ed importanti in egual modo. In ogni brano c’è un chitarrista diverso come ospite: Al Di Meola, Joe Satriani, Jennifer Batten, Steve Rothery, Mike Oldfield, Walter Giardino, Ron “Bumblefoot” Thal, Vernon Reid e Marty Friedman.

Registrati e mixati principalmente sull’isola caraibica di Antigua negli ultimi dieic anni i suoni degli OUTLANDERS sono mistici, morbidi e potenti, orecchiabili e sognanti, moderni ma con uno sguardo al passato. La loro musica contiene opposti che magicamente si attraggono l’un l’altro e i tre elementi, pilastro estetico, si uniscono per creare un unico suono.

OUTLANDERS
https://www.tarja-outlanders.com/
https://www.instagram.com/tarjaoutlanders/
https://www.facebook.com/tarjaoutlanders

https://www.youtube.com/tarjaofficial
https://www.tarja-fromspiritsandghosts.com/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.