8 Kalacas : svelato il video di “Labios Negros”


Visualizzazioni post:299

Gli 8 Kalacas sono uno di quei gruppi veramente speciali e il loro album appena uscito, Fronteras, è uno di quei dischi che riecheggeranno e vi seguiranno negli anni a venire.
Il nuovo video “Labios Negros” è una storia d’amore su una donna indimenticabile che è stata persa dal suo compagno. “Mentre la vita sembra impossibile senza di lei, è ancora più difficile dimenticarla. È una dichiarazione che il vero amore rimane attraverso la morte e oltre di essa,” aggiunge il cantante Sr. Kalaca

GUARDA “Labios Negros” qui:

Ascolto: https://8kalacas.afr.link/LabiosNegros.

Fronteras è disponibile su CD più DVD (con i video, un documentario e un mini-concerto acustico), su vinile (arancione o nero) e in digitale. Acquistalo qui: https://music.atomicfire-records.com/fronteras.

“Girare questo video è stato davvero bello. Lavorare con una squadra così grande ha reso tutto molto più facile e divertente. Un grande ringraziamento a Vicente e alle nostre comparse di tutto il loro lavoro, con così poco preavviso”, dice il cantante Sr. Kalaca della creazione del video di “Labios Negros”.

« Finalmente!!! Il nostro lavoro è stato ripagato! Non smettete mai di credere in voi stessi e nel vostro potenziale. Siamo felicissimi dell’album. Speriamo che piaccia a tutti quanto è piaciuto a noi! » 8 KALACAS

SCALETTA
01. Frontera
02. Pudrete                        .
03. Mutante
04. Esquizofrenia
05. R2rito
06. Lobios Negros
07. Luna
08. Garras
09. Luz Y Fer
10. Gato
11. Flatline
12. 1941

Influenzati da mariachi e cumbia, stili tradizionali messicani, ma anche veri figli di un mondo globalizzato, gli 8 KALACAS rappresentano una nuova era nella musica rock. Non è più solo musica bianca. È musica per chiunque si senta a proprio agio con queste melodie inebrianti. Da qui il nome del gruppo, laddove “calaca” significa “teschio”, in spagnolo. “Non importa chi siate, il colore della pelle, il tipo di persone che amiate, in quale dio crediate, la povertà o la ricchezza: quando si muore, rimane solamente una cavolo di KALACA”. Giusto, fratello: nella morte, almeno siamo uniti. Oppure, se non vogliamo aspettare tanto, iniziamo con questo fenomeno infuocato chiamato 8 KALACAS.

« Frontera” è una saga di sopravvivenza e un possente monumento alla libertà personale e all’autodeterminazione”, afferma la famiglia ska-core a proposito della nuova canzone. « Questo è ciò che significa essere un Messicano che deve attraversare il confine, cercare di sopravvivere alle difficoltà economiche negli Stati Uniti e lottare contro il sistema che lavora duramente per schiacciarti. Dedichiamo questa canzone a tutti i nostri fratelli e sorelle che lasciano tutto per cercare una vita migliore per sé stessi e le loro famiglie ». ¡Hasta la victoria siempre!

Scopri di più su Fronteras
“R2rito” https://youtu.be/jLF4O7FVJ6w
“Frontera” https://youtu.be/5T6XHZ0689w
“Pudrete” https://youtu.be/Fcsa9sd7UGI
“Mutante” https://youtu.be/KmY-jqjidGY
LA FORMAZIONE
Sr. Kalaca | voce
Getse | voce
Adam | batteria
Sick | basso
Steve | chitarra
Choriz | tromba
Gio | trombone


I SITI
www.facebook.com/8kalacas
www.instagram.com/ocho_kalacas
www.youtube.com/8kalacasofficial
https://label.atomicfire-records.com/project/8-kalacas

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.