The Brokendolls : nuovo disco in uscita per i punk rocker italiani


Visualizzazioni post:167

Amplificatori tirati a undici, tatuaggi, alcool e un attitudine punk rock. Se incontrate un gruppo di amici con queste caratteristiche, con ogni probabilità si tratta dei The Brokendolls.

La loro storia comincia nel 2007 quando una cassa di birra ed una bottiglia di whisky trasformano David Lee Ross nel cantante. È con l’arrivo di Casey (ex Thee S.T.P.) nel 2013 e di So (ex As I Conceit) nel 2017 che i cinque capiscano di avere quella carica esplosiva ed incontenibile che li trasforma in animali da palcoscenico concerto dopo concerto.

C’è un unico problema: una volta saliti sul palco nessuno riesce a trattenerli! Dopo il primo album, No Ice In My Drink, i Brokendolls sono stati costantemente in giro per l’Italia e in Europa. I loro spettacoli sono sempre più coinvolgenti e spettacolari.

La loro amicizia diventa più forte ed il palco diventa la loro seconda casa. L’energia inarrestabile dei Brokendolls lascia il segno anche in concerti al fianco di Backyard Babies, Hardcore Superstar, Valient Thorr, Peter Pan Speedrock e Nashville Pussy.

La passione per questo stile di vita e la voglia di non smettere mai di suonare portano il gruppo di nuovo in studio. Così, ciò che hanno da dire si trasforma in altri due LP (Two Fiftynine e Wolves Among Sheep) ed un EP (Carillon Infernale).

Il rock ‘n’ roll continua a scorrere nelle vene e sulla pelle dei Brokendolls ed il loro stile è sempre nuovo ed in continua evoluzione. È questo che troveremo nel nuovo album, Snakecharmer, in uscita il 29 aprile, una miscela di riff pesanti e attitudine punk rock. Ad anticipare l’album, due singoli accompagnati da un video: “The Only” e ” Weer All Crazee Now”.

Dall’8 aprile sarà disponibile anche il video di “I Am Right”, sempre attraverso HCWW.

The Brokendolls sono:

David Lee Ross: voce
Nino: chitarra
Giordy: basso
Casey:  chitarra
So: batteria

Segui il gruppo attraverso i loro siti:

www.thebrokendolls.com
www.instagram.com/the_brokendolls
www.facebook.com/thefuriousbrokendolls

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.