Visualizzazioni post:681
Si sono fatti notare con il loro esordio discografico The Never Ending Struggle (su Ad Noctem), album che sta conquistando i consensi di pubblico e critica, raggiungendo una schiera sempre più ampia di sostenitori. Loro sono i N.E.S. e porteranno tutta la loro furia hardcore allo Slaughter di Paderno Dugnano per presentare al pubblico i brani del nuovo album. L’appuntamento è fissato per il 22 aprile.
Di seguito le parole di Paul Hellkat, cantante e fondatore:
«Quando abbiamo cominciato a scrivere i pezzi di questo disco eravamo in piena pandemia, sembrava che tutto remasse contro, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. The Never Ending Struggle è un album molto particolare, dalle mille sfaccettature, sofferto e impegnativo, sul quale abbiamo riversato tutte le nostre energie; le tematiche dei testi trattano proprio questi aspetti: sofferenza e rinascita. Credo che queste sensazioni si percepiscano ampiamente nelle nostre canzoni.
Per la serata di presentazione abbiamo preparato un concerto speciale e inedito, saranno molte le sorprese e sarà una serata memorabile. Non perdetevela!»
Venerdì 22 aprile
N.E.S. concerto di presentazione di The Never Ending Struggle
+ gruppo di supporto da definirsi
Slaughter – Paderno Dugnano (MI)
www.facebook.com/SlaughterClub
Ingresso: 12 € (prima consumazione inclusa) con tessera ACSI.
Evento Fb: clicca QUI
The Never Ending Struggle è disponibile in formato digipack e su tutte le piattaforme digitali.
Guarda il video della nuova “Time Won’t Wait” a questo indirizzo.
Il locale è collegato dalla superstrada Milano Meda Milano-Meda (uscita Paderno Dugnano), dopo lo svincolo A4. Con i mezzi pubblici è facilmente raggiungibile data la vicinanza della stazione.