Sinner : firmano per Atomic Fire Records, il nuovo album “Brotherhood” quest’estate


Visualizzazioni post:140

Oggi l’Atomic Fire dà il benvenuto al quartetto hard rock SINNER. In estate pubblicheranno un album intitolato Brotherhood. Prodotto da Mat Sinner e co-prodotto dal chitarrista Tom Naumann, Brotherhood è stato registrato da Basi Roeder ai Backyard Studios e da Mitch Kunz all’Apollo 13 Audio.

Il cantante e bassista Mat Sinner dichiara: “Siamo enormemente felici di essere nuovi membri della famiglia dell’Atomic Fire e di lavorare con molti ex colleghi. Brotherhood è un album così solido che abbiamo bisogno della loro squadra motivata e leale per renderlo un grande successo“.

L’amministratore unico della Atomic Fire Records, Markus Wosgien, aggiunge: “Collaboriamo e siamo buoni amici con Mat Sinner e i suoi compagni da molto tempo. Dare il benvenuto ai SINNER alla Atomic Fire non è altro che una questione di cuore per noi perché, come i PRIMAL FEAR, sono una parte molto importante del nostro passato ma ora anche del nostro presente e futuro. Siamo ancora più orgogliosi e felici del loro nuovo album, realizzato con un bel lavoro di squadra da Mat (soprattutto) insieme a Tom Naumann“.

Maggiori informazioni sul prossimo disco dei SINNER e un assaggio del primo singolo, oltre ai preordini, saranno svelati a breve.

 

SINNER
Mat Sinner | voce, basso
Tom Naumann | chitarra
Alex Scholpp |chitarra
Markus Kullmann | batteria

www.matsinner.com
www.facebook.com/sinnerband
www.facebook.com/matsinnerofficial
www.instagram.com/mat.sinner
https://label.atomicfire-records.com/project/sinner/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.