Agglutination Metal Festival : arrivano i primi annunci


Visualizzazioni post:152

Agglutination e Morrigan Promotion sono lieti di annunciare che – fa quasi paura dirlo… ma vogliamo dirlo forte – l’Agglutination Metal Festival tornerà a far tremare il Sud Italia! Il festival più longevo dello stivale compie ventisei anni e dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia si spera in un anno di rinascita per tutti e soprattutto in un altra grande edizione nello spirito Agglutination.
Abbiamo la data, sabato 6 agosto 2022, abbiamo il luogo, Senise (PZ), e soprattutto abbiamo il primo gruppo … siamo infatti entusiasti di dirvi che avremo con noi gli ASPHYX!!!
Gli ASPHYX nacquero in Olanda nel 1987 e sono da sempre uno dei gruppi più idiosincratiche del death metal. Dopo una serie di demo, esordirono con The Rack nel 91, seguito l’anno successivo da Last One On Earth, entrambi considerati come capolavori assoluti del death metal anni ’90. Da allora hanno pubblicato diversi EP ed album fino all’ultimo Necroceros, del 2021, be accolto da fan e critica. Un lavoro rabbioso e brutale marchiato a fuoco dal loro classico marchio di fabbrica e che conferma gli ASPHIX tra i migliori a livello mondiale.
Sarà una grande festa per tante ragioni… ma la prima è che ci siamo e siamo sicuri che ci sarete anche voi!!!!
INFORMAZIONI SU www.agglutination.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.