Dee Snider : video musicale di sensibilizzazione “Stand (For Ukraine)”


Visualizzazioni post:985

Il leggendario cantante DEE SNIDER ha pubblicato il video “Stand (For Ukraine)“.

DEE SNIDER ha recentemente annunciato il suo fermo sostegno al popolo ucraino usando “We’re Not Gonna Take It” dei Twisted Sister come loro inno di battaglia e, nel giro di pochi giorni, è stato pesantemente coinvolto in prima linea nel World United Live.

Oggi, a sostegno delle iniziative di World United Live e del popolo ucraino, DEE SNIDER ha pubblicato un nuovo video musicale rielaborato per il suo brano “Leave A Scar “Stand”, appositamente rinominato “Stand (With Ukraine)”. Il video, con vari pezzi di filmati attuali, può essere visto su http://www.worldunited.live.

DEE SNIDER racconta la storia con le sue parole:
“Circa un mese fa qualcuno in rete mi ha detto che la gente in Ucraina stava usando “We’re Not Gonna Take It” dei Twisted Sister come grido di battaglia e mi ha chiesto se la cosa mi stesse bene. Ovviamente mi stava più che bene! Mi stava bene che gli Ucraini usassero una canzone mia e non quella di qualcun altro. Tutte le agenzie di stampa del mondo all’improvviso hanno voluto parlare con me. Negli stessi giorni c’erano anche persone, davvero persone splendide e alcune anche amici miei, che stavano pensando di creare il World United Live e mi hanno chiesto se volessi guidare io l’organizzazione. Ovviamente ho accettato e da quel momento stiamo facendo una gran campagna affinché il mondo si unisca, non solo per sostenere l’Ucraina e combattere Putin, ma per inviare un messaggio al popolo russo, che viene tenuto disinformato su tutto questo. Ora, con l’aiuto di artisti del calibro di Arnold Schwarzenegger e molti altri, stiamo facendo proprio questo! Poi, circa una settimana fa, mi sono reso conto che “Stand” dal mio ultimo album, Leave A Scar, si adatta perfettamente alla crisi in Ucraina… ma avevo già pubblicato un video per “Stand”. L’Ucraina era ben lontana dai miei pensieri quando scrissi il testo della canzone, quindi ho chiesto a Scott Pitek e Steve Sage Goldberg, gente che ci sa davvero fare, di creare un video usando filmati di miei concerti e di spezzoni di notizie. Il risultato è fantastico. Guardate “Stand (With Ukraine)”, mandatelo ad altre persone e unitevi a noi su www.worldunited.live. Contribuite anche voi a salvare il mondo. Insieme possiamo farcela.”

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.