Visualizzazioni post:306
I PURE REASON REVOLUTION hanno recentemente annunciato il nuovo album Above Cirrus, in arrivo il 6 maggio 2022 su Inside Out Music. L’album è il seguito di Eupnea del 2020, il primo album dalla rifondazione. Questa volta Jon Courtney, Chloë Alper e Greg Jong (che torna come membro a tempo pieno per la prima volta dai tempi dell”EP Cautionary Tales For The Brave) si trovano ad adattarsi a un mondo che sta cambiando radicalmente davanti ai loro occhi e su questo disco esorcizzano l’isolamento e l’incertezza alla ricerca di qualcosa di più grande.
Disponibile da oggi il nuovo singolo “Phantoms”, presentato con un video creato nuovamente da Thomas Hicks:
Il commento di Jon Courtney:
“Questa canzone è nata molto rapidamente ed è probabilmente la traccia più elettronica del disco; ho suonato riff doom con la mia Juno 2 accompagnati dalle nostre note voci distintive. Non vediamo l’ora di vedere i nostri appassionati dei PRR ballare goffamente su questo brano! Faremo lo stesso dal palco.”
Above Cirrus sarà pubblicato nei formati CD, vinile con copertina aprile e CD e digitale. La copertina è stata curata da Jill Tegan Doherty, già responsabile del precedente Eupnea. Disponibile il pre-ordine su https://purereasonrevolution.lnk.to/AboveCirrus.
1. Our Prism
2. New Kind Of Evil
3. Phantoms
4. Cruel Deliverance
5. Scream Sideways
6. Dead Butterfly
7. Lucid
PURE REASON REVOLUTION
https://www.facebook.com/purereasonrevolution/
Tweets by PRR_official
https://www.instagram.com/purereasonrevolution_official/
https://www.purereasonrevolutionofficial.com