Pure Reason Revolution : ascolta il nuovo singolo “Phantoms”


Visualizzazioni post:148

I PURE REASON REVOLUTION hanno recentemente annunciato il nuovo album Above Cirrus, in arrivo il 6 maggio 2022 su Inside Out Music. L’album è il seguito di Eupnea del 2020, il primo album dalla rifondazione. Questa volta Jon Courtney, Chloë Alper e Greg Jong (che torna come membro a tempo pieno per la prima volta dai tempi dell”EP Cautionary Tales For The Brave) si trovano ad adattarsi a un mondo che sta cambiando radicalmente davanti ai loro occhi e su questo disco esorcizzano l’isolamento e l’incertezza alla ricerca di qualcosa di più grande.

Disponibile da oggi il nuovo singolo “Phantoms”, presentato con un video creato nuovamente da Thomas Hicks:

Il commento di Jon Courtney:
“Questa canzone è nata molto rapidamente ed è probabilmente la traccia più elettronica del disco; ho suonato riff doom con la mia Juno 2 accompagnati dalle nostre note voci distintive. Non vediamo l’ora di vedere i nostri appassionati dei PRR ballare goffamente su questo brano! Faremo lo stesso dal palco.”

Above Cirrus sarà pubblicato nei formati CD, vinile con copertina aprile e CD e digitale. La copertina è stata curata da Jill Tegan Doherty, già responsabile del precedente Eupnea. Disponibile il pre-ordine su https://purereasonrevolution.lnk.to/AboveCirrus.

1.    Our Prism
2.    New Kind Of Evil
3.    Phantoms
4.    Cruel Deliverance
5.    Scream Sideways
6.    Dead Butterfly
7.    Lucid

PURE REASON REVOLUTION
https://www.facebook.com/purereasonrevolution/

https://www.instagram.com/purereasonrevolution_official/
https://www.purereasonrevolutionofficial.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.