Draconicon : in arrivo l’album orchestrale “Dark Side Of Symphony”


Visualizzazioni post:93

Il gruppi power metal italiano DRACONICON pubblicherà Dark Side Of Symphony, una versione orchestrale del loro Dark Side Of Magic, il 22 aprile tramite Beyond The Storm Productions. L’album sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Draconicon

Simon Borgen (violinista) dichiara:
Dark Side Of Symphony non è un regalo abbastanza grande per i nostri ammiratori. Hanno dimostrato e continuano a dimostrare un grande apprezzamento per il nostro primo album. Speriamo davvero che possano apprezzare anche questa nuova prospettiva della nostra musica, quella prospettiva che rappresenta un completamento del processo creativo nella scrittura dei Draconicon”.

L’album di esordio dei DRACONICON, Dark Side Of Magic, è stato pubblicato nell’ottobre dello scorso anno e ha ottenuto un ottimo responso da tutto il mondo metal. La rivista giapponese Burrn! ha premiato l’album con un’ottima recensione di 87/100.

Il debutto dal vivo avverrà a Bologna il 1° maggio al Rebirth Of Power, festival la cui giornata sarà chiusa dai Rhapsody Of Fire.

Lo stile dei Draconicon è un power metal di stampo europeo, ispirato ai grandi maestri del genere, con influenze che vanno dal metal estremo alla musica classica. Il gruppo è praticamente perfetto per gli appassionati di Kamelot, Powerwolf, Sabaton, GloryHammer, Orden Ogan e Arion.

I SITI
www.draconicon.com
www.facebook.com/draconicon.official
www.instagram.com/draconicon.official

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.