Brutal Cancan : disponibile il nuovo singolo “Anomie”


Visualizzazioni post:347

Riceviamo e pubblichiamo.

“Anomie”, il nuovo singolo dei Brutal Cancan, è ora disponibile su tutti cataloghi in rete e le piattaforme di ascolto musicale.

Continua la pubblicazione di singoli da parte del gruppo lombard. Dopo l’uscita in gennaio di “Toxic”, è il turno di “Anomie”, un brano melodico ma pur sempre estremo e che racconta il dramma quotidiano – troppo spesso taciuto dai media nostrani – del disagio giovanile, con particolare riferimento ai crescenti disturbi d’ansia e dell’umore causati dalla precarietà esistenziale e dalla iper-competitività del mondo del lavoro.
Un brano il cui spirito è perfettamente sintetizzato e anticipato dalla copertina, disegnata da Carlo Fiaschi, in arte Potowotominimak, e che raffigura un hikikomori, condizione simbolo delle estreme conseguenze a cui un malessere psicologico di questo tipo può portare.

Il gruppo lombardo ringrazia Inside Noise Audio per tutto quanto attiene le fasi di registrazione, missaggio e masterizzazione e in ultimo vi invita a seguirli per restare aggiornati sulle prossime uscite e molto altro!

Spotify: https://open.spotify.com/track/1r2gl9mrmjpP2d3qG4FpdX?si=2ae6b5d7b27d432b
Bandcamp: https://brutalcancan.bandcamp.com/track/anomie
Apple Music: https://music.apple.com/it/album/anomie-single/1610445403
Amazon Music: https://amazon.it/music/player/albums/B09SWKCMTF?marketplaceId=APJ6JRA9NG5V4&musicTerritory=IT&ref=dm_sh_mNqHG5afWWZPcHXgZmLXRDLVa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.