Hypocrisy : in Italia ad ottobre per due date


Visualizzazioni post:156

Gli Hypocrisy hanno una storia di trent’anni con dodici album, centinaia di concerti in tutto il mondo e migliaia di fan.
Questo influente gruppo death metal svedese è nato dalla volontà di una persona, e il nome di questa persona era (ed è) Peter Tägtgren.
Dopo aver fatto i primi demo da solo e dopo aver ricevuto un’offerta dalla Nuclear Blast, ha invitato i musicisti a formare un gruppo vero.

Da allora gli Hypocrisy hanno ottenuto successo con i loro dischi e le loro esibizioni dal vivo e si sono evoluti musicalmente e concettualmente. Il suono pesante e ricco con riff melodici accattivanti, parti di batteria semplice, testi oscuri e parti vocali versatili sono diventati un loro stile caratteristico.
Dall’esordio Penetralia al recente Worship, passando per album leggendari come The Fourth Dimension, Abducted e Virus, il loro è stato un viaggio emozionante.
Un viaggio che continua.
Il nuovo album tanto atteso degli Hypocrisy è stato pubblicato il 26 novembre 2021 e ha superato di gran lunga tutte le aspettative.

Gli HYPOCRISY accolgono calorosamente i veterani SepticFlesh (GRC) in qualità di supporto insieme ai THE AGONIST (CAN) e agli Horizon Ignited (FIN).

PRENDI I TUOI BIGLIETTI

18 ottobre: Hypocrisy + SepticFlesh + The Agonist @ Slaughter
Evento Facebook: https://fb.me/e/370cvQnOh

19 ottobre: Hypocrisy + SepticFlesh + The Agonist @ Orion
Evento Facebook: https://fb.me/e/3gvWXKB3r

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.