Enemynside : guarda il video di “System Failure”


Visualizzazioni post:149

È disponibile il video di “System Failure“, singolo estratto da Chaos Machine, l’ultimo album degli ENEMYINSIDE, edito da RockShots Records.
I brani che compongono la scaletta sono stati registrati presso gli studi 16th Cellar di Roma sotto la guida di Stefano Morabito. Il video è stato creato dal noto regista Stefano Mastronicola.
Il gruppo thrash metal è attualmente al lavoro sul nuovo materiale, nell’attesa di poter svelare i progetti per il futuro.

Di seguito le parole di Matt “Thrasher” Bellezza, chitarrista e co-fondatore:

«È un pezzo a cui siamo molto legati, il nostro grido e dissenso verso una società che spesso non ci rappresenta; le persone che ci governano sembra che vivano in un altro pianeta o, peggio, sono perfettamente informate su quello che succede nel mondo di noi mortali e pare non importi loro un granché. “System Failure” è questo: la terrificante sensazione di vivere come una piccola parte di un sistema più grande in cui sei solo un numero»

Acquista Chaos Machine in CD: http://bit.ly/ChaosMachine_CD.
Ascolta in rete: https://spoti.fi/3jqv7Ec.

Per informazioni sulla nuova pubblicazione, per ordinare i CD e il merchandise ufficiale, per MP3, date dal vivo, notizie e tutto quanto riguardi gli ENEMYNSIDE. è possibile visitare gli spazi ufficiali…

www.enemynside.com
www.facebook.com/Enemynside
www.instagram.com/enemynsidethras

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.