Black Phantom : ecco il nuovo chitarrista


Visualizzazioni post:167

È con grande piacere che i Black Phantom annunciano l’ingresso nel gruppo del chitarrista Toni Cacciapaglia, ex Forged In Blood.

Toni prende ufficialmente il posto di Luca Belbruno, uno dei membri fondatori sin dal 2014, che ha lasciato l’estate scorsa.

 

“Dopo questo lungo periodo di inattività forzata, siamo davvero contentissimi di ritornare in pista”, afferma Andrea Tito, bassista e leader dei Black Phantom. “Con un talento naturale come Toni al nostro fianco, poi, non vediamo davvero l’ora di riprendere il discorso che purtroppo si era interrotto subito dopo l’uscita del nostro secondo disco Zero Hour Is Now. L’obiettivo adesso è quello di finire di registrare il nuovo album entro la fine dell’anno e contestualmente tornare il prima possibile a suonare dal vivo.”

 

Le registrazioni del nuovo album dei Black Phantom sono già iniziate l’anno scorso, con l’incisione di tutte le tracce di basso e batteria. Inoltre, anche i tre brani inediti recentemente realizzati per le colonne sonore di altrettanti film horror indipendenti americani ( “Sammy The Elf2 per il film « He Knows » di Steven Morris, “Beast On The Loose” per « Night Of The Axe » di Shawn Wright e “Listen To The Voice” per  « Hillsborough Road » di Erick Kaslov e Larry Sands) verranno rimasterizzati ed inclusi nel nuovo disco, in uscita ancora per l’etichetta Punishment 18.

 

CONTATTI:

 

– Black Phantom –

https://blackphantom.bigcartel.com

https://www.facebook.com/blackphantom.ita

https://www.instagram.com/blackphantomita

 

– Punishment 18 Records –

https://www.punishment18records.com

https://www.facebook.com/punishment18records

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.