Five Ways To Nowhere : dal vivo al Rock Is Not Dead Fest


Visualizzazioni post:185

Il gruppo torinese FIVE WAYS TO NOWHERE è felice di annunciare la propria partecipazione al ROCK IS NOT DEAD, evento che si terrà SABATO 30 APRILE presso il Circolo ACLI di San Colombiano Certenoli (GE). Il festival è stato organizzato dalla batterista Elisa Pilotti e dal CAM (Centro Artistico Musicale) di Lavagna (GE) con il patrocinio del comune di San Colombano Certenoli.

L’headliner della giornata sarà MIKE TERRANA, noto batterista americano che ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi del rock e del metal a livello mondiale, tra cui Yngwie Malmsteen, Tony MacAlpine, Steve Lukather, Gamma Ray, Rage, Tarja Turunen, etc.

Sul palco, oltre al quintetto torinese, si esibiranno i Negative O (nuovo progetto di Elisa Pilotti ed Erika Pagina Lady bass), i Desecrate, gli Hamara e gli Oblivious.

 Inoltre nel pomeriggio si svolgerà la fase finale del Guitar Hero Contest, iniziativa promossa dal CAM in collaborazione con il Magazzino Musicale Merula il cui primo premio sarà un chitarra elettrica Jackson.

L’ingresso sarà ad oblazione.

Ulteriori informazioni nell’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1186167998588273

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.