WFR Night : nuovo appuntamento allo Slaughter


Visualizzazioni post:175

Il 29 aprile il palco dello Slaughter di Paderno Dugnano, ospiterà un nuovo evento dalle sonorità rock, rock’n’roll e blues. Si tratta di un’altra grande serata targata WFR!

Gruppo principale della serata saranno i Superdownhome, un duo nato nel giugno del 2016. Si tratta di un progetto legato alle tradizioni del blues rurale ma proiettato anche verso spazi personali contaminati da rock’n’roll, country, folk e punk. Ispirandosi a Seasick Steve, decisero di usare strumenti costruiti artigianalmente come i cigar box e i Diddley bow. Superdownhome adottano l’approccio minimale e il misto tra atmosfere morbide e selvagge.

https://m.facebook.com/superdownhome/

Insieme ai Superdownhome ci saranno anche i Roommates, che ci trascineranno, proprio come in Roots (loro secondo album), in un viaggio alla ricerca della redenzione in perfetto stile dantesco, con il loro rock tra hard e Southern! Il gruppo propone un rock alternativo dal forte impatto emotivo.

https://www.facebook.com/RoommatesRock

A scaldare il palco e l’atmosfera ci sarà la musica di Sirio, il cantautore bresciano al secolo Antonio Gilioli. Le sue influenze spaziano dal rock alternativo, al rock, sino al folk dei grandi cantautori italiani e d’oltreoceano, fondendo l’energia di sonorità elettriche e acustiche. La sua musica energica sarà capace di farci vivere un’atmosfera profonda, in cui noi stessi siamo i veri giudici.

https://www.facebook.com/siriomusica

Inoltre, per non farci mancare niente, finito lo spettacolo, la serata continuerà a suon di rock’n’roll e metal con il DJ set della mitica Nyva di Rock’N’Roll Radio!

WFR Night  Superdownhome // Roommates // Sirio

29 aprile 2022
Slaughter, Paderno Dugnano (Mi)
inizio concerti 19:30
Ingresso € 10.00

WFR Supports The underground: https://www.facebook.com/wfrsupportstheunderground

Condividi la musica attraverso i nostri hashtag ufficiali.

#wfrsupportunderground
#wfrunitedwestand
#eventiwfr

Regole per l’accredito dei fotografi.

Le regole per le richieste di accredito agli eventi organizzati da W.F.R. We Fuckin’ Rock prevede:

  • richiesta con un preavviso via mail con almeno cinque (5) giorni di anticipo dall’evento in oggetto (in caso di risposta eventualmente affermativa, sarà vostra cura richiedere presso la cassa abilitata al rilascio il pass foto e presentarvi al responsabile della promozione che vi sarà indicato);
  • che si possa fotografare solamente durante i primi tre (3) brani di ogni gruppo, salvo accordi diversi presi in precedenza;
  • che i fotografi eventualmente accreditati dai gruppi possano fotografare tutto il concerto del gruppo stesso e che l’organizzazione si riservi il diritto di escludere tali operatori durante il concerto degli altri artisti.

Le stesse indicazioni valgono per gli eventuali operatori video accreditati dai gruppi.

È tassativamente vietato l’uso del FLASH durante le riprese fotografiche pena l’allontanamento immediato dal fronte del palco.

Le richieste di accredito foto vanno indirizzate a gigifratusfotografia@gmail.com.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.