The Brokendolls : disponibile il video di “I Am Right”


Visualizzazioni post:283

“I Am Right” è il terzo brano estratto dal nuovo disco di The Brokendolls in uscita il 29 aprile su Lux NoiseTornado Ride.  L’album Snakecharmer è composto da nove tracce e ne anticipano l’uscita i due singoli ” Weer All Crazee Now” e “The Only“.

Oggi i The Brokendolls pubblicano “I Am Right”, che descrivono come il brano più punk rock dell’album. La canzone parla di scelte sbagliate fatte in gioventù, di cui ci si pente ma dalle quali agli occhi della gente non si riesce mai a liberarsi definitivamente.

Questo nuovo singolo vede la partecipazione alla voce di Beverly Crime (cantante di Berlin Blackouts e Radio Dead Ones). Il video girato da INVERT VIDEOGRAPHY, oltre al forte riferimento ad uno dei film preferiti di Casey e David Lee Ross Ross (Viuuulentemente Mia), è un tributo al video di un gruppo famoso ed è dedicato proprio al cantante del gruppo, scomparso prematuramente nel 2021. A questo proposito, i Brokendolls lanciano un concorso: pubblicando il video e indicando a quale gruppo si ispira si può vincere uno dei premi messi in palio! Avete già indovinato???

www.thebrokendolls.com
www.instagram.com/the_brokendolls
www.facebook.com/thefuriousbrokendolls

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.