Carson : pubblicato il nuovo album, ascolta “Outbound Tide”


Visualizzazioni post:140

Il momento è arrivato! Il trio stoner rock CARSON ha finalmente pubblicato il nuovo album The Wilful Pursuit Of Ignorance – disponibile nei formati CD, LP e digitale per la Sixteentimes Music. Il nuovo singolo “Outbound Tide” è disponibile su tutte le principali piattaforme di ascolto e come digitale.

Spotify

Apple Music

Amazon Music

Bandcamp

Due sono già i video caricati, guardali subito! 

Dirty Dream Maker

The Last Laugh

I CARSON sono un gruppo di stoner rock ‘n roll psichedelico di Lucerna, ma originario della Nuova Zelanda. Il gruppo esiste nella formazione attuale dal 2012 ed è contraddistinto da uno stile originale e accattivante, oltre che per la forte presenza scenica. Fino ad ora ha pubblicato due EP e un album, oltre ad aver suonato in vari spettacoli in tutta Europa (incluso un tour europeo con i Karma To Burn, e poi Up In Smoke Festival, Openair Am Bielersee, Stonerhead Festival a Salisburgi). Se sei un appassionato di Queens Of The Stone Age e Vista Chino, questa è musica per le tue orecchie! 

L’album è stato missato da Benjamin Schoenacker ai Redhouse e masterizzato da Dan Suter di Echochamber. Acquista subito la tua copia sul sito di Sixteentimes Music: https://bit.ly/3pJPiQN

LA SCALETTA

1. Dirty Dream Maker

2. The Last Laugh

3. Siren

4. Gimmie

5 Too Far

6 No Joy

7 The Wilful Pursuit Of Ignorance

8 Outbound Tide

LA FORMAZIONE

Kieran Mortimer-Jones – Voce, Chitarra

Elina Willener – Basso

Jan Kurmann – Batteria

I SITI

Facebook

Instagram

YouTube

Spotify

Sixteentimes Music

The Metallist PR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.