Darkness Surrounding : è uscito il video di “Nocturnal Forest Air”


Visualizzazioni post:159

Darkness Surrounding sono un gruppo metal di cinque elementi di Wuppertal, in Germania, fondato nel 2017. Dopo aver pubblicato tre EP, hanno pubblicato il loro primo album Reality Unreal nel dicembre 2021 che è stato recensito positivamente da Metal Hammer Magazine.

Il loro stile musicale è meglio descritto come metal melodico. Riff veloci, parti melodiche epiche e interruzioni groove creano un suono potente e versatile. Le voci del cantante Tim e della chitarrista e cantante Kessi completano molto bene questi attributi.

“Abbiamo registrato questa canzone come parte del nostro album nei leggendari Maarweg Studios, a Colonia. “Nocturnal Forest Air” è un valzer tragico e commovente che racconta la storia di una giovane donna che ha dovuto fare i conti con l’essere costantemente stressata e messa sotto pressione per tutta la sua vita da un’altra persona. Crescendo, si rende finalmente conto che questa persona è la ragione della sua agonia e ha intenzione di vendicarsi”.

Con un testo così cupo, il gruppo ha deciso che la canzone doveva essere un valzer perché avrebbe rappresentato e inquadrato la storia nel modo più appropriato. La canzone dovrebbe sembrare un viaggio attraverso tutte le emozioni che la protagonista attraversa.

FORMAZIONE

vc: Tim

ch, vc: Kessi

ch: Simon

bt: Leonard

bs: Toan

 

 

27.01.2019: Darkness

12.12.2020: Reality Unreal (EP)

05.12.2021: Reality Unreal II (EP)

05.12.2021: Reality Unreal (album che comprende i tre EP)

PER LA RETE

https://linktr.ee/DarknessSurrounding

https://www.instagram.com/darknesssurroundingband/

https://www.facebook.com/dsb4nd/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.