Visualizzazioni post:344
Dopo l’annuncio del grande ritorno del Metal Valley Open Air, l’evento metal estivo di Nadir Music e Black Widow e il nome dell’headliner dell’edizione 2022 (i canadesi Voivod, freschi dell’uscita del nuovo ed acclamato Synchro Anarchy) vengono ora svelati gli altri nomi che andranno a completare il cartellone del festival:
Arrivano dalla Pianura e picchiano davvero duro grazie ad uno stile granitico e oscuro, sono amati sia in terra nazionale sia straniera, ecco i Forgotten Tomb.
Un gruppo elegante, con una storia ormai trentennale alle spalle e una discografia davvero ricca e variegata in grado di soddisfare anche i palati più fini con le sue influenze prog, thrash tecnico e speed metal… benvenuti a bordo, Eldritch!
Tra le tante giovani e interessanti realtà italiane, sicuramente figura il nome di una formazione dedita ad un thrash metal genuino e di forte impatto. È davvero difficile non essere trascinati nel pogo sotto gli attacchi feroci dei Game Over.
Infine, due gruppi storici e riconosciuti nel panorama underground: i Blue Dawn, con il loro hard rock/dark metal con influenze settantiane e gli Expiatoria, con il loro tenebroso doom metal.
QUESTA LA FORMAZIONE dell’edizione 2022 del Metal Valley Open Air:
Voivod
Forgotten Tomb
Eldritch
Game Over
Blue Dawn
Expiatoria
A breve tutti i dettagli su orari e prevendite.