Goldsmith : “Of Sound And Fury” sarà pubblicato il 24 giugno


Visualizzazioni post:149

Vent’anni dopo l’ultimo album dei Blackend, Michael Goldsmith torna sotto il tetto della MDD Records per quello che musicalmente si preannuncia come un grande “ritorno alle origini“.
Per il terzo album, che sarà pubblicato a suo nome, Goldsmith si è rinforzato con l’arrivo di esperti musicisti che combinano le esperienze musicali più formative. Of Sound And Fury non è soltanto un album di metal classico. Le influenze del rock classico e del blues sono importanti. I fan della prima ora riconosceranno facilmente l’influenza del thrash metal, così come lo stile inconfondibile dei Blackend, sia nel sofisticato lavoro delle chitarre e degli assoli, sia nella voce inconfondibile di Goldsmith.
Of Sounds And Fury offre un piacevole rock con molto più di un chiaro omaggio al suo passato thrash metal ed è stato prodotto, mixato e masterizzato da Christoph Brandes, il quale ha anche suonato la batteria, presso i famosi Iguana.   Of Sounds And Fury sarà pubblicato il 24 giugno. Presto arriverà un primo assaggio del disco!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.