Ad Noctem Festival : a maggio nuova data con Vide, Helikon e altri allo Slaughter di Milano


Visualizzazioni post:126

Attiva dal 2018, è diventata un punto di riferimento per la discografia italiana di settore, scoprendo dei veri talenti che in breve tempo hanno conquistato il cuore dei fan, ottenendo risultati sopra ogni più rosea aspettativa. Oggi, per celebrare il quarto anno di attività, Ad Noctem Records presenta il festival dedicato ai gruppi del proprio catalogo che si terrà il 14 maggio 2022 presso quello che ormai viene considerato un tempio per l’heavy metal a Milano: lo Slaughter. L’evento trova una suona nuova collocazione dopo l’annullamento forzato di gennaio 2021 a causa della pandemia.
A capitanare un cartellone di tutto rispetto, vengono riconfermati i VIDE, formazione thrash-hardcore attualmente alle prese con i lavori dedicati ai brani che andranno a comporre successore di The Achieve Of Hate. Con loro, un gruppo che si è rivelata una delle novità più interessanti del 2020, grazie al loro album di esordio Myth & Legend, i trasher HELIKON.
Nella parte centrale troveremo la furia death metal dei THE BURNING DOGMA, capitanati dalla brava e carismatica Jade Neri, prima di loro i FAMILY DEVOTION MURDER, gruppo veneto nato dalle ceneri dei FLASH TERRORIST.
Al black metal dei SINISTER GHOST il compito di infiammare gli animi dei presenti.

 

AD NOCTEM FESTIVAL
Sabato 14 Maggio 2022

VIDE
HELIKON
THE BURNING DOGMA
FAMILY DEVOTION MURDER
SINISTER GHOST

Slaughter – Paderno Dugnano (MI)
www.facebook.com/SlaughterClub

Evento Fb: clicca QUI.

Ingresso 10 €.

AD NOCTEM RECORDS
www.adnoctemrecords.com
www.facebook.com/adnoctemrecords

COLLABORATORI
WFR
www.facebook.com/wfrsupportstheunderground
www.instagram.com/we_fuckinrock

Cerberus Booking
www.cerberusbooking.com
www.facebook.com/cerberus.booking
www.instagram.com/cerberus_booking

Il locale è collegato dalla superstrada Milano-Meda (uscita Paderno Dugnano), dopo lo svincolo A4. Con i mezzi pubblici è facilmente raggiungibile, data la vicinanza della stazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.