Hate & Merda, Necrofili : il 30 aprile al Kursaal di Contigliano (RI)


Visualizzazioni post:140

Il gruppo fiorentino, che sta facendo furore con la sua miscela di sludge, elettronica ed hardcore in una girandola di date in Italia ed in Europa, sarà sul palco del Kursaal col nuovo disco Ovunque Distruggi.

Ad aprire, il death-thrash dei Necrofili.

Pagina Fb: https://www.facebook.com/events/1124054581503407.

ingresso libero

via della Repubblica, 37 – Contigliano (RI)

informazioni: devilsound666@libero.it

Gli Hate & Merda nacquero nel 2013 con l’idea di fare un solo unico concerto, ma niente va mai secondo i piani e la selvaggia esibizione gettò i semi per quello che ne diventò il primo album (L’Anno Dell’Odio, 2014), che inaspettatamente ricevette molta attenzione dalla stampa internazionale portandoli a suonare anche al Pukkelpop Festival. L’intensa attività concertistica e il secondo album (La Capitale Del Male) imprimettero definitivamente il nome del duo senza volto e il suo stile sporco nella scena underground.
Le calze nere portate sul viso diventarono un marchio di fabbrica e, allo stesso tempo, un personale manifesto contro tutte le identità di genere e ogni forma di ego. Dopo tre anni di concerti in Europa, un EP spezzò il silenzio (
Un Coltello Sotto Il Letto Divide Il Dolore In Due, 2019). Quindi, dopo un nuovo tour europeo, il mondo improvvisamente cambiò e tutta la frustrazione accumulata nel corso di quei lunghi mesi portò rapidamente alla nascita di una nuova storia. Non potrebbero esistere tempi più adatti a Ovunque Distruggi, uscito il 14-02-2022 per Dio Drone, Toten Schwan Records e Breathe Plastic Records in formato LP, CD e CASSETTA.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.