Kalahari : pubblicano il nuovo singolo “Fear Doubles The Blast”


Visualizzazioni post:272

I forlivesi KALAHARI hanno pubblicato un singolo nuovo di zecca! Il brano si chiama “Fear Doubles The Blast” e il video potete guardarlo su Spaceuntravel:

Dopo aver parlato di conformismo e libertà individuale con The Swarm, il quintetto continua a trattare tematiche sociali e con la nuova canzone vuole affrontare il tema degli attacchi di panico. Il cantante Nicola Pellacani ha infatti dichiarato:

Fear Doubles The Blast” è una frenetica canzone che abbiamo scritto dopo che alcuni di noi hanno avuto attacchi di panico, quindi volevamo davvero trasportare chi ascolta e chiunque guarderà il video in una mentalità diversa, quella in cui ogni controllo è perso e la persona è completamente posseduta dalla paura. Gli attacchi di panico colpiscono dal dieci al quindici per cento delle persone e con questa canzone vogliamo stare fianco a fianco di coloro che hanno vissuto questa terribile esperienza e far loro sapere che non è un problema essere fragili a volte.

La paura può nascere dentro di noi per ragioni al di fuori della nostra vista. In quel momento, la vera forza risiede in coloro che accettano tale paura e la affrontano fino a quando non sono in grado di sconfiggerla.

La nostra nuova canzone prende ispirazione da Lamb Of God, Orbit Culture e Jinjer, che amiamo per il loro groove estremo e la loro pesantezza, combinati con grandi momenti melodici e sezioni epiche. Speriamo davvero che questa canzone arrivi fino a TE e, se hai voglia di aiutarci, inoltrala con i tuoi amici!

Fear Doubles The Blast” è disponibile su:

Amazon

Apple Music

Spotify

LA FORMAZIONE

Nicola Pellacani: voce

Gabriele Bartolucci: chitarre

Gino Annichiarico: chitarre

Joshua Pini: basso

Alessandro Visani: batteria

 I SITI

Facebook

Instagram

Twitter

Bigcartel

Bandcamp

The Metallist PR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.