Dobermann : sabato 30 aprile dal vivo al Centrale 66 di Modena


Visualizzazioni post:126

Sabato 30 aprile, a partire dalle  dalle 22:00, i piemontesi Dobermann si esibiranno al Centrale 66, in via Abate n. 66 a Modena
Un pedigree dal vivo conquistato palco dopo palco per le strade di mezza Europa. Tre rockettari purosangue e uno spettacolo infuocato che non si ferma mai.
Fondati nel 2011 dal bassista e cantante Paul Del Bello e completati dal chitarrista Valerio Ritchie Mohicano e dal batterista Antonio Burzotta, suonando ininterrottamente sin dall’inizio, sono diventati uno dei gruppi più attivi nel circuito 𝐡𝐚𝐫𝐝 𝐫𝐨𝐜𝐤 𝐞𝐮𝐫𝐨𝐩𝐞𝐨.
Lo scorso 11 giugno 2021 i Dobermann pubblicarono Shaken To The Core, la sintesi di tre anni di scorribande sempre e solo sotto la grande stella del rock.
La produzione di Alessandro Del Vecchio, già visto in azione con Mr. Big e Quiet Riot, è deliberatamente snella ed essenziale. Le canzoni sono semplici, dirette e cariche di identità.
Il disco ha raccolto recensioni eccellenti in tutta Europa, supportato ancora una volta da un tour interminabile che cavalca il boogie di città in città.
Il fulmine non dorme MAI!
A seguire, 𝐃J 𝐑𝐚𝐦𝐛𝐥𝐞𝐫
La Rambler, attiva nel panorama rock Emiliano-Romagnolo, gira e prilla e vi terrà compagnia per il resto della serata proponendovi pezzi che spaziano dal rock classico fino ad arrivare al rock dei giorni nostri.
Nei pressi della stazione dei treni, prende vita questa nuova realtà della cultura underground di Modena. Un’osteria moderna, fatta di cucina, bar, musica, arte e uno spazio espositivo.
Consigliata la prenotazione del tavolo, con possibilità di fare aperitivo, cenare o fare una bevuta.
Link evento Fb
Centrale 66
📞 Per informazioni e prenotazioni di un tavolo, 𝟯𝟮𝟴 𝟱𝟰𝟲 𝟬𝟱𝟵𝟴

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.