Haken : pubblicano il nuovo singolo “Nightingale”


Visualizzazioni post:128

Gli HAKEN sono lieti di annunciare l’uscita del loro nuovo singolo “Nightingale”. Il singolo è la prima registrazione in studio dall’uscita di “Virus” e dal ritorno del tastierista Pete Jones. Guarda il video:

Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme di ascolto: https://haken.lnk.to/Nightingale-Single .

« “Nightingale2 è il primo pezzo che Pete Jones ha presentato dopo essere tornato negli Haken quest’anno. L’idea iniziale si è mescolata perfettamente al classico stile degli Haken, evolvendosi in un nuovo territorio armonico. La canzone spazia da momenti delicati a giri mostruosi. Abbiamo ingaggiato Jens Bogren per il missaggio e come sempre ha dato il meglio e ha catturato ogni dettaglio, amplificandone energia e potenza. Non potremmo essere più felici del prodotto finito.
Dal punto di vista dei testi, la canzone riflette sul processo creativo stesso. Dobbiamo ricordarci di essere grati degli aspetti positivi della vita, siano essi grandi o piccoli. »

Nel mese di marzo hanno annunciato i dettagli iniziali di “Nightingale”, oltre a tenere un concorso per i fan in cui si chiedeva di presentare la propria opera d’arte originale per il prossimo singolo. L’opera vincitrice, scelta dal gruppo, è del belga Rein Van Oyen e la si può vedere qui sotto.

HAKEN
www.hakenmusic.com
www.twitter.com/Haken_Official
http://www.facebook.com/HakenOfficial

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.