Noram : il nuovo singolo uscirà il 17 maggio


Visualizzazioni post:379

 

Con enorme entusiasmo, annunciamo in casa Wanikiya, il ritorno dei NORAM! E lo fanno alla grande!

Con l’uscita di un nuovissimo singolo, dal titolo di “Lemming”, su tutte le migliori piattaforme musicali digitali mondiali, sul catalogo della Wanikiya Records e sul catalogo in Giappone della stessa il 17 maggio 2022!

“Metafora per indicare persone prive di senso critico e opinione individuale che si limitano a seguire un branco di persone come loro verso la morte, fisica o figurata. Prende spunto dal concetto di lemming nella cultura popolare, in cui si crede che questi animali commettano suicidi di massa”

BIOGRAFIA
Formati a Иapoli nell’ottobre 2018 da Alfredo Juliano (chitarra solista) e da Marco Maresca (batteria), i ИORAM propongono un metal dallo stile moderno e accattivante con testi in italiano. La formazione venne ampliata in breve tempo con l’ingresso di Victor Rodriguez (voce) e di Francesco Varriale (chitarra ritmica). Dopo alcuni cambi di formazione, nel mese di settembre 2019 entrò a far parte del gruppo Bruno DiLillo, attuale bassista.
Il 25 novembre registrarono le proprie demo presso lo studio di registrazione SDM di Gragnano. Il 14 dicembre presso l’HappyDays, a Pianura, i NORAM esordirono dal vivo. Nel 2020 Francesco Varriale venne sostituito da Miriano Marra alla chitarra ritmica. Il 7 marzo uscì su YouTube “Antropocene”, il primo brano demo. Il 14 aprile uscì il secondo, “Un pugno di gloria”.
Successivamente, i ИORAM entrarono a far parte della Wanikiya (casa discografica italiana) con la quale fecero uscire il loro primo EP, Antropocene.

FORMAZIONE

Victor Rodriguez (Voce)
Alfredo Juliano (Chitarra Solista)
Bruno Di Lillo (Basso , seconda voce)
Miriano Marra (Chitarra ritmica)
Marco Maresca (Batteria)

COLLEGAMENTO UTILE

https://linktr.ee/noram.it

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.