Kaipa : è uscito il nuovo album “Urskog”, guarda il video di “Wilderness Excursion”


Visualizzazioni post:220

I leggendari KAIPA pubblicano oggi il nuovo Urksog su Inside Out, con la partecipazione del nuovo batterista Darby Todd. Per celebrarne l’uscita, il gruppo presenta oggi il video di “Wilderness Excursion”:

IHans Lundin in merito al brano:
“‘Wilderness Excursion’ è un pezzo strumentale del nuovo album, senza ombra di dubbio il lato più fusion della nostra musica.”

Urksog è disponibile nei formati digipak, in LP doppio con copertina apribile più CD e in digitale: https://kaipa.lnk.to/Urskog
1. The Frozen Dead Of The Night (18:52)
2. In A World Of Pines (10:04)
3. Urskog (07:57)
4. Wilderness Excursion (08:57)
5. In The Wastelands Of My Mind (06:13)
6. The Bitter Setting Sun (15:20)

Il nuovo album inizia con il brano “The Frozen Dead Of The Night”, una suite di diciannove minuti che trasporta l’ascoltatore dal freddo e tetro inverno alla primavera, con la sua promessa di nuova vita. La canzone di chiusura dell’album “The Bitter Setting Sun” rispecchia questo tema in quanto è il momento di dire addio all’estate mentre guardiamo le foglie cadere e i ricordi delle notti estive in cui il sole si rifiuta di tramontare. Il brano “Urskog” ci porta nel cuore della foresta primordiale svedese, evocando immagini del vecchio folklore con testi in lingua madre.

KAIPA
Hans Lundin – ts, vc
Per Nilsson – ch
Jonas Reingold – bs
Darby Todd – bt
Patrik Lundström – vc
Aleena Gibson – vc

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.