Take Off Agglutination : la Metal Battle per suonare al festival


Visualizzazioni post:122


Come ogni anno torna il Take Off Agglutination, il CONCORSO che permetterà ad un gruppo di realizzare il sogno di esibirsi sul prestigioso palco dell’Agglutination – il più longevo festival metal d’Italia –, dividendo il palco con artisti internazionali del metal! Per la prima volta nella sua storia, la battagli avrà luogo contemporaneamente (sabato 11 giugno) in tre diverse città d’Italia, in modo da permettere a tutti di poter partecipare agevolmente, in base alla propria estrazione geografica.
Le selezioni si svolgeranno nella data suindicata, a Carpi, Tivoli e Bari. La finale sarà disputata a Roma, sabato 18 giugno.
Le selezioni vedranno scontrarsi da dieci a quindici gruppi a città, dopodiché solo due saranno selezionate da una giuria di esperti (composta da giornalisti ed addetti del settore) oltre che dal voto del pubblico (che avrà un valore minore rispetto a quello della giuria, in modo da non agevolare nessuno). I sei gruppi selezionati si scontreranno infine a Roma, nella finale in cui sarà decretato il vincitore.
REGOLAMENTO ED INFORMAZIONI AL SEGUENTE INDIRIZZO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.