The Dead Daisies : un nuovo estratto da “Live From Daisyland”


Visualizzazioni post:108

I The Dead Daisies presentano la quarta canzone del loro EP dal vivo Live From Daisyland: il brano è il classico senza tempo dei Deep Purple “Burn”, che insieme a “Rise Up”, “Bustle And Flow” e “Long Way To Go” compone questo sensazionale EP.

Puoi vedere il nuovo video qui:

ascolta tutto l’EP https://thedeaddaisies.com/live-from-daisyland-ep/

I The Dead Daisies hanno portato la folla gremita all’iconico Rock City di Nottingham in una cavalcata rock con questa versione di “Burn” di oltre sette minuti. La caratteristica voce di Glenn, i ritmi tonanti di Tommy e il duello di chitarre di Doug e David portano questa versione di “Burn” ad un livello altissimo.

“È sempre un grande brano! Questa è una di quelle canzoni che prendono una vita propria col gruppo… non vediamo l’ora di suonarla quest’anno con Brian Tichy alla batteria” – Doug Aldrich

Il gruppo darà il via al suo EU Summer Tour con una serie di spettacoli che partiranno il 2 giugno ad Amburgo con i Foreigner, attraversando tutto il continente per finire al Time To Rock Festival in Svezia il 5 agosto. Gli spettacoli si terranno in arene ed anfiteatri con alcuni grandi del rock mondiale: Whitesnake, Foreigner e Judas Priest. La formazione di Glenn Hughes, Doug Aldrich, David Lowy e Brian Tichy è impaziente di iniziare il suo viaggio inaugurale.

“Sono passati quasi quattro anni da quando siamo andati in tour in Europa. Non vediamo l’ora di tornare con questa formazione e suonare le canzoni del nostro nuovo album insieme alle vostre preferite dei Daisies!” -David Lowy

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.