Enemynside : in studio per registrare nuova musica


Visualizzazioni post:131

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti con l’ultimo album “Chaos Machine“, edito da Rockshots Recods, soffia di nuovo vento di novità in casa ENEMYNSIDE. La thrash metal band, infatti, è attualmente impegnata nelle sessioni di registrazione presso i Kick Studio di Roma, sotto la sapiente guida di Marco Mastrobuono (HOUR OF PENANCE, FLESHGOD APOCALYPSE, BUFFALO GRILLZ e alltri).

Di seguito le parole di Fran Cremisi, frontman del gruppo:

“Siamo molto soddisfatti ed entusiasti del lavoro che sta venendo fuori in studio, in questi due anni terribili siamo riusciti a non perderci d’animo e a usare la nostra musica come catalizzatore delle nostre sensazioni ed emozioni. In Marco (Mastrobuono) abbiamo trovato la persona giusta, in grado di valorizzare tutto questo, con lui abbiamo formato un team affiatato e pronto a tutto. Le cose sono avvenute in maniera totalmente naturale, ma posso dirvi che troverete una band rinnovata, seppur legata indissolubilmente al proprio passato, pronta a scatenare la sua furia. Non vedo l’ora di fare ascoltare a tutti voi ciò che abbiamo realizzato.”

Per info sulla la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli ENEMYNSIDE è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

www.enemynside.com
www.facebook.com/Enemynside
www.instagram.com/enemynsidethrash

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.