Holy Legions : in uscita il nuovo numero della fanzine


Visualizzazioni post:174

Continua l’avventura cartacea di Holy Legions, con il numero 2, confermando e migliorando il format che è stato apprezzato sia dalla critica che dal pubblico.

La fanzine esplora nuovamente il Traditional Metal in tutte le decadi e forme: sia la NWOTHM di oggi che l’heavy metal classico degli anni 80, 90 e 2000.

Sempre 80 le pagine zeppe di interviste, retrospettive, schede su band e album, all’insegna della varietà stilistica, approfondimento e libertà di scrittura.

Gli autori vengono dall’esperienza cartacea di Classix Metal (Manuel Fiorelli, Giovanni Loria, Marco Grosso, Francesco Ceccamea, Carlo Masoni) e dall’editoria indipendente (Luca Pivetti, Denis Bonetti, Simon Broglio, Dwight Fry). In questo numero fanno l’ingresso in redazione Gabriele Castiglia (ex Classix Metal) e Marco Tripodi. L’obiettivo, come sempre, è garantire la massima qualità negli approfondimenti e il supporto al metallo che in cuor nostro merita davvero attenzione.

Per la prima volta in Italia su carta stampata, uno speciale completo e dettagliatissimo sulla parte di carriera dei Death SS con Sanctis Ghoram, fino al primo scioglimento della band, in un articolo condiviso a “sei mani”, curato da Denis Bonetti, Carlo Masoni e Marco Grosso.

In questo numero trattiamo: Sword, Ancient Empire, Death SS, White Wizzard, Fil Di Ferro, Portrait, pre Helloween, Unto Others, Immortal Guardian, Danger Zone, O.P.M Records, Blitzkrieg, Warrior Path, Sacred Oath, speciale Streghe Su Giove.

La fanzine esce in formato A4, stampata in bianco e nero, scritta in italiano, rigorosamente autoprodotta, con la prima tiratura di 100 copie. L’artwork di copertina è opera del celebre fumettista e disegnatore Enzo Rizzi, con una creazione in esclusiva, appositamente realizzata.

CONTATTI HOLY LEGIONS

EMAIL
holylegionszine@gmail.com

FACEBOOK
https://www.facebook.com/fanzinemetal

INSTAGRAM
https://instagram.com/holy_legions?utm_medium=copy_link

SPONSOR TECNICI
Ace Records, Over Zone, Diamonds Productions, Full Moon Club,
Inferno Rock, Infinite Heavy Management, Magenta,
Jailbreak, Wanikya Records, Mojo Tattoo, Void Studio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.