Nastyville : i dettagli del nuovo album e sulla festa di presentazione


Visualizzazioni post:264

Per i Nastyville è ora di tornare sulle scene con un nuovo lavoro. È finalmente arrivato il momento di portare sul palco il nuovo album Songs Of Threesome. L’evento si terrà il giorno 21 maggio presso il Dedolor Music Headquarter.

Evento Facebook: https://fb.me/e/3bXsxY6SY.

Dopo il successo del precedente Glam Caramel ed altri due anni di duro lavoro, arriva un nuovo capitolo nella loro storia. Dieci le canzoni proposte in Songs Of Threesome con tutto lo spirito rock ‘n’ roll che contraddistingue i Nastyville. Oggi il gruppo svela scaletta e copertina dell’album, che potrà essere ascoltato in anteprima durante la serata.

Il disco sarà disponibile in copia fisica dal 21 maggio (potete trovarlo alla festa di presentazione), mentre sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali di ascolto entro fine dell’estate 2022 attraverso Delta Records And Promotion. Saranno pubblicati in formato digitale due brani al mese, accompagnati dai relativi video.

Il concerto del 21 maggio si presenta doppiamente speciale perché i Nastyville saranno di supporto a un altro gruppo della scena hard rock. Parliamo dei Sandness che a loro volta terranno il concerto di presentazione del loro nuovo album Play Your Part(y)!.

Dunque doppia presentazione, doppia festa, doppio divertimento. Inoltre i Nastyville per festeggiare da veri rockettari l’atteso album, hanno creato un gadget diverso per ogni titolo del disco. Rendono così originale e particolare il materiale in vendita che accompagnerà la copia fisica di Songs Of Threesome.
Un’occasione unica per i loro appassionati, che troveranno tutto questo esclusivamente in occasione del concerto.

1 – Night Stalker
2 – Sex Crime
3 – My Amy ‘s Bitch
4 – Love Me Gender
5 – Hard Tango
6 – Real Fake News
7 – No Papi no
8 – Milf & Nesquirt
9 – Rat Trap
10 – Bed Behaviors

21 maggio – Songs Of Threesome
Dedolor Music Headquarter
Via XX Settembre, 33 Rovellasca (CO)

 

I Nastyville sono un gruppo eterogeneo che è riuscito a trovare la perfetta armonia in una rivisitazione del rock in chiave moderna. Questo è l’obiettivo raggiunto da Danny Boy (ex John Corabi, Gilby Clarke, Thee S.T.P.) che assieme a Dave Wildchild (Sigue Sigue Sputnik) e ManuHell dà il via al gruppo nel lontano 2015.

Danno vita a Viva Hell-a nel 2015, dopo anni di duro lavoro per mettere in piedi un disco che ha riscontrato un discreto riscontro da parte del pubblico. Dopo alcuni cambi di firmazione al basso, anche il ruolo di cantante subisce un avvicendamento. Alla voce infatti subentra Mark Lee (On The Run).

Con Mark Lee nel 2017 i Nastyville registrano Glam Caramel, un disco che permette di fare il salto di qualità aprendo i concerti dei tour europei di Skid Row, Crashdïet, Crazy Lixx, Enuff’ Z’Nuff, Shameless, Vision Divine e molti altri.

Nel 2019 entrano in studio nuovamente per registrare il terzo disco con Paul Cannibal (ex Thee S.T.P.) al basso, per dare quel tocco punk. Il disco si chiamerà Songs Of Threesome e uscirà entro la fine del 2022.

Mark Evil Lee – Voce
David Visin – Guitar
Dega – Guitar
Paul Cannibal – Bass
Danny Boy – Drum

FB: https://www.facebook.com/nastyvilleofficial
IG: https://www.instagram.com/nastyvilleofficial/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.