Visualizzazioni post:388
I BEHEMOTH, i sommi sacerdoti del metal estremo, hanno annunciato il loro dodicesimo album, Opvs Contra Natvram, la loro raccolta più provocatoria e sorprendente fino ad oggi. L’album uscirà il 16 settembre per Nuclear Blast.
Tracce:
Post-God Nirvana
Malaria Vvlgata
The Deathless Sun
Ov My Herculean Exile
Neo-Spartacvs
Disinheritance
Off To War!
Once Upon A Pale Horse
Thy Becoming Eternal
Versvs Christvs
Opvs Contra Natvram presenta una doppia copertina, disponibile sia in bianco che in nero, e sarà pubblicato in diversi formati fisici disegnati da Bartek Rogalewicz (Lodge.Black), che sicuramente entusiasmeranno i collezionisti di edizioni limitate.
Dopo episodi autenticamente di grande ispirazione artistica come l’indimenticabile”bartzabel”e la spettacolare”o father o satan o sun”,in questa nuova genesi del male-a mio parere-l’oscuro sire polacco si limita a ergere una muraglia di mero attacco sonoro,fine a se stessa e non centrata.qui vedo non piu’ il genio luciferino di”the satanist”o di autentiche perle sulfuree come”ov fire and the void”,ma solo un indistinto lago di pece nera che non ha polso e neppure quella perfetta furia iconoclasta di”chant for ezkaton 2000″.troppo merchandising,perso attualmente lo spleen artistico della tenebra pura di”i loved you at your darkest”.rimandati(a settembre),alla prossima.