Drakkar : annunciano “When Lightning Strikes Twice” e pubblicano il lyric video di “We Ride”


Visualizzazioni post:120

Punishment 18 e i veterani del Power Metal italiano, Drakkar, hanno annunciate l’uscita della nuova release della band, “When Lightning Strikes Twice”, per il 25 maggio 2022 e pubblicato il lyrics video del primo singolo, “We Ride”.

“When Lightning Strikes Twice” è un full remix e remaster dell’album del ritorno dei Drakkar del 2012, “When Lightning Strikes”. Si tratta del disco che, dieci anni fa, rimise in circolazione il nome della band dopo una lunga pausa. Apprezzatissimo da critica e pubblico, questo concept a metà tra la fantascienza e la storia fu il carburante di cui la band aveva bisogno per ripartire alla grande. Questa nuova versione è stata completamente remixata e rimasterizzata dale session originali: il 90% delle performance sono state recuperate e rivitalizzate da nuovi suoni, con l’unica eccezione di pochissime tracce di chitarra ritmica che erano andate perdute e sono quindi state ri-riregistrate. Il lavoro fatto da Mattia Stancioiu all’Elnor Studio ha dato nuova vita a classici come “We Ride”, “When Lightning Strikes” e “Revenge Is Done”, che ora suonano più potenti che mai.

Fatevi trasportare da un’affascinante storia che vi porterà in un viaggio tra le epoche, dal passato al future remoto, ispirata principalmente dale opere a fumetti di giganti dei comics come Jack Kirby e Alan Moore, narrate attraverso brani di Epic Power Metal che miscelano le sonorità di band seminali come Blind Guardian e Running Wild in un sound assolutamente personale.

Un’edizione limitata di sole 200 copie, chiamata “10th anniversary edition”, sarà disponibile, in un box numerato con vari gadget, in esclusiva sulla pagina Bandcamp dei Drakkar (https://drakkarofficial.bandcamp.com/), ai loro concerti, e come reward per gli abbonati alla loro pagina Patreon (https://www.patreon.com/darianmetal) che hanno una sottoscrizione che include le copie fisiche.

Sometimes, even Lightning Strikes Twice!

 

Punishment 18 Records:
www.facebook.com/punishment18records
www.punishment18records.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.