Visualizzazioni post:475
Per i LORNA SHORE il 2020 è stato l’anno della resa dei conti di una carriera costruita su sfide e cambiamenti. L’anno successivo hanno pubblicato “To The Hellfire”, brano estratto dall’ottimo EP …And I Return to Nothingness. Il gruppo ora annuncia la pubblicazione del nuovo lavoro in studio, Pain Remains, previsto in uscita nel mese di ottobre. Dice il batterista Austin Archev:
“È come una rinascita di tutto per noi. L’energia, il gruppo, il morale…”
Per festeggiarne l’occasione, i Lorna Shore presentano oggi il primo singolo estratto “Sun // Eater”, presentato in anteprima ieri su Sirius/XM Liquid Metal.
Il video è stato girato da Loki Films alla fine del tour nel Regno Unito, a marzo. Dice il cantante Will Ramos in merito al brano:
“Siamo felicissimi di pubblicare qualcosa di diverso e di nuovo, che esemplifica ulteriormente chi siamo diventati come individui e come gruppi. Questa canzone e questo album rappresentano tutto ciò che siamo”.
LORNA SHORE
https://www.facebook.com/LornaShore
https://www.instagram.com/lornashore/
Tweets by LornaShore