Guineapig : pubblicano il video del nuovo singolo “City Of The Monkey God”


Visualizzazioni post:152

“City Of The Monkey God” è il terzo singolo tratto dal nuovo album dei GUINEAPIG, intitolato Parasite e in uscita il 10 giugno per la Spikerot.
Il gruppo ha ancora una volta collaborato con la l’attrice Stelladiplastica e il video è stato diretto da Marco Ristori e Luca Boni, stessa squadra del precedente:

« “CITY OF THE MONKEY GOD” prende il nome da una leggenda del sedicesimo secolo, una maledizione che diffuse, secondo le credenze di allora, una terribile malattia in una città perduta in Honduras. Il mistero venne risolto solo cinquecento anni dopo, quando un gruppo di esploratori ebbe il volto sfigurato da un parassita carnivoro.
In contrasto con il testo, che spiega ciò che accadde ai poveri esploratori, il video si concentra più sulla vecchia leggenda osservando la storia dal punto di vista di Dio. Noi Guineapig abbiamo sempre voluto essere fuori dagli schemi e abbattere i cliché del genere, sia musicalmente sia esteticamente: “City Of The Monkey God” è un video simbolico su un’antica divinità, nello specifico una dea nella nostra interpretazione, che è consapevole del suo potere ma al tempo stesso è colpita da esso. Ciò che lei ha creato, la sua terra, è ciò che sta sporcando il suo stato di purezza.”

Guarda il video del precedente singolo, “Mermaid In A Man Hole”: https://youtu.be/Fu7bDv56tsk.

Le prenotazioni di PARASITE sono disponibile a questo indirizzo e nei seguenti formati: https://smarturl.it/guineapig
– digipack
– vinile nero in quattrocento copie
– vinile trasparente in cento copie numerate a mano (esclusiva Spikerot)
– digitale
– maglietta, maglia a maniche lunghe, felpa, borsa
– acquisti combinati

GUINEAPIG
https://www.facebook.com/guineapigband
https://www.instagram.com/guineapig_band

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.